Cometa apre un cash&carry a Rende (Cosenza)

News

Cometa sbarca in Calabria e apre un nuovo cash&carry. Cometa è già presente in Sicilia, Puglia, Campania

Cometa espande la propria rete di cash&carry con un nuovo punto vendita a Rende, in provincia di Cosenza.

Ormai operativo da inizio ottobre, il nuovo cash&carry Cometa di cui Francesco Occhiuto e Francesco Colosimo sono i responsabili di filiale, si propone come punto di riferimento per i rivenditori della Calabria, aggiungendo un ulteriore tassello al mosaico commerciale del distributore.

Cometa è presente in Sicilia (quattro cash&carry a Trapani, Palermo, Catania e Messina); Puglia, con le 2 sedi di Bari e Lecce; Campania (Napoli e Salerno); e da ultimo la Calabria.

Una rete articolata e radicata sul territorio, che attesta le dimensioni e il ruolo di leader che Cometa da tempo riveste sul mercato del Sud Italia. Il nuovo cash&carry di Rende offre alla clientela una vasta scelta di prodotti in pronta consegna, accompagnati da prezzi sempre concorrenziali, anche in virtù delle offerte promozionali che sistematicamente vengono sviluppate sulla rete.

A ciò si aggiunge la possibilità di attingere all’intero listino Cometa e all’ampia disponibilità della logistica, in virtù di una piattaforma web evoluta e di una logistica rapida ed efficiente, oltre al supporto di personale qualificato a costante disposizione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore