Cometa vende la famiglia di prodotti targati Adata

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Cometa e Adata con l’obiettivo di potenziare il presidio nel sud Italia

Adata Technology e Cometa hanno stretto una partnership per la commercializzazione dell’intera offerta di Adata. 

Cometa, alla luce di questo accordo, distribuirà tutte le famiglie di prodotti firmati Adata, tra cui la completa gamma di Usb flash drive, gli hard disk, dalle soluzioni Usb 3.0 ai modelli ultraslim portatili, i performanti Solid State Drive (Ssd) e, infine, i moduli di memoria Dram ad alte prestazioni. Il distributore arricchisce il catalogo con soluzioni in grado di soddisfare diverse esigenze di performance, stile e budget.

Grazie a questa nuova partnership con Cometa, Adata, invece, si assicurerà la possibilità di incrementare la sua penetrazione nel mercato del Sud Italia, potendo contare su una rete di nove cash&carry collocati in Sicilia, Calabria, Puglia e Campania con un parco clienti complessivo di oltre 5mila operatori.

“Il marchio Adata si sposa con la nostra politica commerciale, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei nostri clienti” ha commentato Loris Ippaso, presidente di Cometa. ”L’offerta Adata ci permette infatti di raggiungere sia rivenditori che operano sul mercato dell’integrazione o in ambito professionale sia operatori con spiccata vocazione consumer, quali i tradizionali computer shop. Con il valore aggiunto di un rapporto di partnership diretta con uno dei più importanti produttori a livello mondiale. Ritengo pertanto ci siano tutte le premesse, di qualità di prodotto e di posizionamento commerciale, per svolgere insieme un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la nostra quota di mercato su queste categorie merceologiche”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore