Commvault: al Partner Forum Emea di scena l’impatto della digital transformation

Strategie
0 12 Non ci sono commenti

Nell’ambito del primo Emea Partner Forum Commvault, che ha visto centinaia di visitatori in rappresentanza della comunità dei partner Emea, ha analizzato l’impatto della Digital Transformation sugli utenti finali, e l’effetto che questo fenomeno ha sulla comunità dei partner

Tempo di Partner Forum anche per Commvault. Nell’ambito del primo Emea Partner Forum, Commvault ha visto centinaia di visitatori in rappresentanza della comunità dei partner Emea che arrivano da oltre venti nazioni e ha permesso alla società di premiare, come spesso succede, i partner. L’evento, della durata di tre giorni, ha analizzato l’impatto della Digital Transformation sugli utenti finali, e l’effetto che questo fenomeno ha sulla comunità dei partner. Inoltre, il Forum ha offerto una serie di percorsi dedicati di formazione tecnica, commerciale e manageriale per i partner, training di accreditamento e le nuove tracce di specializzazione Service Advantage. I premi, che sono stati assegnati nel corso del Partner Forum, hanno visto la combinazione di elementi dei programmi sales, presales e partner service. I premi sono stati assegnati alle realtà seguenti:

“New Logo Award” è stato vinto da Teamix. We-Ankor e Cheops erano i finalisti.
“Distributor of the Year” è stato assegnato ad Arrow ECS Spagna e ad Arrow Italia e Austria. ICOS e S4E erano i finalisti.
“Going Beyond Award” è stato vinto da Softcat. We-Ankor e Teamix erano i finalisti.
“Partner of the Year” è stato assegnato a Cool Sprit. Teamix e Kramer&Crew erano i finalisti.
Vincitore per la “Marketing Excellence” è stato Purity. We-Ankor e Avnet erano i finalisti.meeting, formazione, riunione@shutterstock

Lo status Advanced di Service Advantage è stato inoltre assegnato a: AnylinQ Paesi Bassi
Kramer & Crew e a We Ankor Israel è stato attribuito anche il Service Advantage Foundation status.

“Si tratta senza dubbio dell’attività più estesa ed ambiziosa che Commvault abbia mai condotto sull’ecosistema dei nostri partner nella regione Emea”, spiega Ankush Korla, VP Channel Sales Emea di Commvault.Man mano che i clienti finali richiedono sempre di più dai propri dati, mettiamo i nostri partner nella condizione di passare a modelli di business basati sui servizi e sul cloud. Si tratta di una transizione fondamentale, perché i nostri partner vengano considerati come consulenti di fiducia e chiamati a ricoprire un ruolo sempre più strategico.”

Il primo Emea Partner Forum ha permesso a Commvault di raccogliere i partner Emea, provenienti da oltre 20 nazioni diverse dell’area, con sponsor globali (tra cui Cisco, Pure e Fujitsu) ed executive Commvault tra cui Ralph J. Nimergood, Vice President WW Channels & Alliances, e Ron Miller, Senior Vice President WW Sales.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore