Commvault in aiuto dei service provider per l’archiviazione

News

Commvault lancia un nuovo programma rivolto ai service provider per favorire l’offerta di soluzioni di protezione e archiviazione dei dati moderne basate sul cloud

Commvault lancia un nuovo programma rivolto ai service provider per favorire l’offerta di soluzioni di protezione e archiviazione dei dati moderne basate sul cloud.

Il nuovo programma PartnerAdvantage permette a service provider, system integrator e fornitori di hosting di offrire soluzioni scalabili di protezione dei dati gestiti, di eDiscovery, di archiviazione e di disaster recovery.

I managed service provider (Msp) giocano un ruolo sempre più importante nel supportare le aziende IT nello sviluppo e nell’implementazione di strategie cloud virtuale pubblico e privato. Esiste spesso una lacuna, tuttavia, quando si tratta di garantire una gestione dei dati su larga scala, che può intralciare lo sviluppo di servizi cloud e impattare negativamente sulla capacità degli MSP di soddisfare i più stringenti Service Level Agreeement (Sla).

CommVault presenta una nuova componente Service Provider Partner nell’ambito del suo North American PartnerAdvantage program, studiato specificamente per facilitare gli Msp nell’implementazione e nella gestione di servizi basati sul cloud. Grazie a nuovi strumenti, supporto marketing e formazione, il nuovo programma PartnerAdvantage Service Provider di CommVault assiste gli MSP per ricavare grossi margini di profitto dai servizi di protezione dei dati gestiti oltre a garantire uptime per i clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore