CommVault lancia il suo nuovo IntelliSnap Connect Program

News
Hp, meeting, accordi

CommVault ha presentato IntelliSnap Connect Program, un programma di sviluppo aperto che consente ai produttori di storage di integrare le proprie soluzioni di snapshot array-based con il modulo SnapProtect incluso nel software CommVault Simpana

CommVault lancia il suo nuovo IntelliSnap Connect Program. Punto di forza è il focus sulla tecnologia snapshot.

L’esplosione digitale dei dati, abbinata alla modernizzazione dei data center, alla virtualizzazione e al cloud computing, ha di fatto messo in crisi i metodi tradizionali di backup, portando a tempi di ripristino insoddisfacenti, perdite potenziali di dati, costi e rischi di business più elevati. Risolvere in modo efficace questa problematica di data protection richiede un approccio nuovo alla protezione delle applicazioni, dei sistemi e dei dati, attraverso una forte integrazione tra il software di data management e le tecnologie di replica e snapshot hardware.

CommVault rende disponibile questo approccio moderno alla protezione dei dati, estendendo il proprio supporto agli snapshot array-based grazie al nuovo IntelliSnap Connect Program. CommVault ha presentato il suo IntelliSnap Connect Program, un programma di sviluppo aperto che consente ai produttori di storage di integrare le proprie soluzioni di snapshot array-based con il modulo SnapProtect incluso nel software CommVault Simpana.

Con il software Simpana e i Qualified IntelliSnap Connect Arrays, i clienti possono ulteriormente consolidare ed estendere i propri investimenti sulle San, per ottenere maggiore efficienza e superiori performance di backup e recovery, riducendo i costi relativi e minimizzando i rischi di perdita dei dati.

I partner IntelliSnap Connect vantano un accesso esclusivo a tecnologia e risorse che li aiutano a creare soluzioni innovative, a differenziare le loro piattaforme storage e ad assicurarsi un vantaggio competitivo sul mercato della gestione dei dati e delle informazioni, sfruttando le potenzialità di una gestione application-aware degli snapshot per fornire ai clienti le tecnologie più scalabili e affidabili di data protection.

Nell’ambito del programma IntelliSnap di CommVault, ai partner potenziali viene fornito un Software Development Kit che consente loro di integrare, in modo rapido e affidabile, i loro sistemi storage con il software Simpana e, una volta completato il programma, ottenere lo status di Qualified IntelliSnap Connect Array. Chi ottiene questo status riceve un supporto completo sul software Simpana, per consentire agli utenti di sfruttare al meglio le potenzialità offerte da snapshot hardware-based, assieme alle migliori funzionalità di data management, per proteggere gli ambienti virtuali e fisici più estesi ed esigenti.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore