CommVault si espande in Italia con Systematika

News

La divisione di Pc-Ware venderà l’intera suite di software CommVault Simpana e darà vita a un team dedicato

Systematika distribuirà CommVault Simpana. L’operazione è frutto di una partnership tra CommVault e la divisione di Pc-Ware Information Technologies che rivolge la sua offerta soprattutto a Var, system integrator, corporate dealer e software-house.

Al fine di arricchire la gamma di soluzioni messe a disposizione dei suoi partner, Systematika distribuirà l’intera suite di software CommVault Simpana compresi i moduli di Backup, Archiviazione, Replicazione, Gestione delle Risorse e Ricerca.

“La competenza di Systematika nell’ambito delle soluzioni di virtualizzazione e la conoscenza del mercato IT sono interessanti per CommVault che, soprattutto in Italia, è alla ricerca di partner competenti e dinamici”, commenta Francesca Cieloscuro, Country Sales Director in CommVault.

Francesca Cieloscuro, Country Sales Director CommVault

“Abbiamo apprezzato fin da subito l’approccio unificato al data management di CommVault, che risponde alle necessità odierne delle aziende, chiamate a distribuire sempre di più i dati all’interno della propria struttura e contemporaneamente a mantenerne un controllo ed una gestione centralizzati”, aggiunge Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika.

A supporto dell’accordo, Systematika darà vita a un team dedicato alla gamma di soluzioni CommVault e guidato dallo stesso Puricelli.

Le due aziende hanno inoltre messo a punto un piano congiunto di attività di marketing, vendita, business development e lead generation.

Systematika avrà infine accesso al programma di training e supporto tecnico di CommVault.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore