Compass Distribution accoglie Arecont Vision

News

Compass Distribution ha siglato un accordo di distribuzione per la gamma di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza di Arecont Vision

Compass Distribution distribuisce la gamma di prodotti e soluzioni  per la videosorveglianza di Arecont Vision. E’ stato siglato un accordo di distribuzione tra le due società. Presente in Italia da parecchi anni Arecont Vision, società attiva nel settore video Ip offrendo una selezione ampia di telecamere megapixel.

Proprio la costante attenzione nei confronti delle esigenze del mercato e la considerazione della crescita del segmento Ip in particolare, hanno portato Arecont Vision a siglare l’accordo con Compass Distribution.

A supporto di un’offerta completa come quella di Arecont Vision, Compass Distribution mette a disposizione la propria expertise per proporre e integrare soluzioni di videosorveglianza in progetti più ampi. A tal fine la partnership con Compass Distribution assicurerà attività di consulenza e formazione attraverso corsi tecnici adattati alle necessità dei clienti, con contenuti teorici e approfondimenti pratici, oltre ad un affidabile supporto tecnico commerciale di pre e post vendita.

Puntiamo molto su questa nuova partnership che contribuirà sicuramente alla crescita di Compass in materia di sicurezza, grazie alla possibilità di proporre l’offerta di eccezionale affidabilità di Arecont Vision”, dichiara Enrico Chindamo , Marketing Account di Compass Security.

Ai nostri partner diretti  richiediamo competenza tecnica, capillarità sul territorio e affidabilità nel fornire servizi pre e post vendita. Questo ci permette di garantire un elevato livello di attenzione nei confronti dei nostri clienti, che deve essere il giusto completamento della qualità e della affidabilità delle nostre soluzioni”, dichiara Nicola Noviello, Country Manager di Arecont Vision in Italia. L’accordo siglato con Compass Distribution va proprio in questa direzione e rafforza l’intenzione di Arecont Vision di essere più vicina a un canale particolarmente interessato alle nuove opportunità che la videosorveglianza IP  Megapixel può offrire”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore