Compass Distribution passa da Bologna a Faenza

News

Dal 1 marzo scorso Compass Distribution ha trasferito la sede di Bologna a Faenza e il 20 aprile si terrà l’inaugurazione

Enrico Chindamo Marketing Department
Dal 1 marzo 2012 Compass Distribution ha trasferito la sede di Bologna a Faenza e il 20 aprile si terrà l’inaugurazione della stessa.

Lo comunica la società che ha aperto i battenti lo scorso mese di gennaio. La nuova sede ha una struttura commerciale ampia, oltre a importanti aree meeting e sale demo dedicate alla formazione die partner. Grazie al rafforzamento della logistica della sede di Torino, la società sarà in grado di supportare le richieste di materiali con spedizioni gestite anche nelle 24 ore di tutti i brand distribuiti.

Enrico Chindamo
Enrico Chindamo

Compass è il risultato di un progetto che ha determinato la nascita di un gruppo distributivo multinazionale. Il distributore assorbe l’esperienza, la capillarità e la forza distributiva di un operatore come Agencavi Networking, irrobustendo un team che da oltre vent’anni distribuisce soluzioni complete di sicurezza, networking, videosorveglianza IP e Analogica, sistemi di Audio Communications, Antintrusione, Fire, Energy e Telecommunications.

Compass Distribution va oltre, arricchendosi di nuovi brand e knowhow per diventare il punto di riferimento per tutti gli operatori dell’Information Technology e della Security, con ambizioni che si spingono fino agli Stati Uniti, dove Compass è già presente con due sedi. Compass si colloca sul mercato italiano con oltre 5mila mq di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per un pronta consegna in tutta in Italia, e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini on line.

Un team di oltre 60 persone garantisce la cura del cliente a 360 gradi e tutta la forza del customer care di ciascun brand rappresentato. Compass Distribution si suddivide in quattro business unit, ciascuna con un team dedicato e specializzato sul fronte tecnico e commerciale: Compass Networking, Compass Security, Compass Telecom e Compass Energy.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore