Compass Distribution sigla un accordo di distribuzione con Milestone Systems

News

Compass Distribution sposa nella propria gamma distributiva la piattaforma aperta di Milestone XProtect

Compass Distribution sigla un accordo di distribuzione con Milestone Systems. Ampliando la propria presenza sul mercato e sul canale It, Compass si propone come punto di riferimento per i partner dell’ecosistema del valore Milestone.

Ecosistema, integrazione, Ip, sono queste le parole chiave per il 2013  di Compass Distribution, distributore a valore aggiunto di soluzioni a 360 gradi per security e networking.
Tre concetti che incarnano pienamente l’approccio tecnologico e commerciale di Milestone Systems, società che si occupa di software di video management e promotore delle soluzioni IP “open” interconnesse.

Compass sposa appieno il concetto di “apertura” accogliendo nella propria gamma distributiva la piattaforma aperta di Milestone XProtect. Facendo seguito alla nuova partnership siglata con Milestone, Compass fa il proprio ingresso da protagonista nella rete distributiva nazionale italiana del player danese, facendosi parte attiva dell’ecosistema del valore Milestone.

E se un ecosistema è un insieme di realtà che interagiscono tra loro e con l’ambiente circostante, Compass – attraverso la sua divisione Security – si propone come punto di riferimento per i Partner Milestone con un’offerta senza pari, contraddistinta da: oltre 5mila metriquadrati di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli; prodotti in stock per una pronta consegna in tutta Italia; un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online; consulenza su soluzioni di sicurezza in progetti più ampi, con integrazione di soluzioni di controllo accessi, Intrusion, Fire, ecc; formazione tecnica modellata sulle reali necessità dei clienti, con contenuti teorici e approfondimenti pratici; affidabile supporto tecnico e commerciale di pre e post-vendita.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore