Compass Distribution vuole farsi conoscere meglio e apre le porte della società

News

Il 27 settembre 2013 ci sarà il COMPASS OPEN HOUSE, nell’ottica di consolidare il rapporto con i propri clienti e partner, vuole essere un momento di incontro per far conoscere ancor meglio le attività e le aree di intervento di Compass Distribution

Compass Distribution aprirà le porte della filiale di Vicenza per la giornata COMPASS OPEN HOUSE.  Il 27 settembre 2013, il distributore aprirà le porte  business in un contesto conviviale all’insegna del piacere e della qualità.
Il COMPASS OPEN HOUSE, nell’ottica di consolidare il rapporto con i propri clienti e partner, vuole essere un momento di incontro per far conoscere ancor meglio le attività e le aree di intervento di Compass Distribution.Compass Open House 2013-1

Tra spazi espositivi con i brand più prestigiosi e tutte le soluzioni di cabling, networking, security e telecom a portata di mano, sarà possibile usufruire di sconti.
Tra i brand che hanno aderito all’iniziativa: Cambium Networks, Patton, Snom, Samsung Techwin, Honeywell, Arteco, Milestone e Arecont Vision, 3CX, TE Connectivity, Riello UPS, LS CABLE, PANDUIT, Jabra, Fluke Allied Telesis, Ruckus Wireless etc.

“Il nostro Open House Day  ha l’obiettivo di mettere in primo piano l’importanza della partneship e della relazione con i nostri partner commerciali e i nostri clienti. Sarà una giornata all’insegna del confronto e  della relazione, per scoprire esattamente cosa può offrire COMPASS in termini di Netowrking, VOIP, SICUREZZA e WIRELESS e con quali importanti Vendor poter intrattenere una relazione commerciale o di business”, afferma Enrico Chindamo, Marketing Manager di Compass Distribution.

La partecipazione al COMPASS DAY è gratuita e non necessita di registrazione.
Gli ospiti potranno raggiungere l’evento in qualsiasi momento della giornata presso la filiale COMPASS di Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 403 – 36100 Vicenza (VI).

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore