Compellent estende la certificazione Citrix Ready alla piattaforma XenServer 5.6

News

La certificazione Citrix Ready consente di integrare gli ambienti di virtualizzazione server Citrix e Microsoft con lo storage virtualizzato e i sistemi di disaster recovery di Compellent

Compellent ha annunciato l’estensione della certificazione Citrix Ready alla piattaforma di virtualizzazione XenServer 5.6, che comprende l’ultima versione di Citrix StorageLink.

La certificazione consente di integrare gli ambienti di virtualizzazione server Citrix e Microsoft con lo storage virtualizzato e i sistemi di disaster recovery di Compellent.

Inoltre, l’architettura Fluid Data di Compellent permette agli utenti finali di sfruttare i vantaggi delle le tecnologie cloud automatizzate e la gestione centralizzata e multi-server degli ambienti Citrix XenServer e Microsoft Windows Server 2008 Hyper-V.

Compellent Storage Adapter è incluso in Citrix StorageLink versione 2.2 o successive, senza costi aggiuntivi. La disponibilità è prevista entro Giugno 2010 e sarà possibile scaricare il prodotto direttamente dal sito di Citrix .
Citrix StorageLink Site Recovery sarà supportato e disponibile per gli utenti finali di Compellent entro il quarto trimestre 2010.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore