Computer Associates punta al comando dell’It management

News

Dopo le vicissitudini finanziarie, Computer Associates delinea le nuove
strategie e punta a diventare il miglior provider per la gestione del
software.

Ken Cron, ceo ad interim di Computer Associates, dopo le dimissioni di Sanjay Kumar, ha le idee chiare. Nel suo intervento durante la conferenza annuale della società, che si è svolta a Las Vegas, ha affermato che Computer Associates è nella “posizione ideale” per diventare il miglior provider per la gestione del software. Ha inoltre ribadito l’impegno della società nei confronti del canale e ha elogiato il lavoro svolto finora. In particolare Cron ha evidenziato i risultati raggiunti non solo nella gestione del computing on demand, ma anche nella ricerca di integrazione dei prodotti.
L’obiettivo, sostiene Cron, è arrivare a una infrastruttura sempre più integrata, che sappia gestirsi e amministrarsi da sola. E ancora una volta, nel suo discorso, Cron ha posto l’accento sul canale, “Che sarà la nostra priorità Numero Uno”.
L’evento annuale di Computer Associates è stato l’occasione per ridefinire le nuove strategie, dopo i problemi finanziari che hanno coinvolto la società, tuttora sotto indagine da parte delle autorità federali. Per Cron, il Ca World 2004 è l’inizio di una nuova fase per la società.