Computer Discount solletica il rinnovo dell’It con il noleggio

News

Per tutto il mese di giugno, le partite Iva che rinnoveranno l’infrastruttura It noleggiando beni e servizi per almeno 999 euro, riceveranno in omaggio un Monitor TV LCD Full HD da 24 pollici

Le partite Iva, che rinnoveranno o potenzieranno la propria infrastruttura It, noleggiando beni e servizi per un importo di almeno 999 euro, riceveranno in omaggio un Monitor TV LCD Full HD da 24 pollici.

L’iniziativa, che prenderà il via il 1 e si concluderà il 30 giugno, è promossa da Computer Discount.

La nuova promozione estende  i vantaggi offerti dalla formula di noleggio RentSmart. Imprenditori, professionisti e commercianti potranno così migliorare la propria comunicazione e promuovere il proprio business.

Frutto di un accordo tra Cdc e SmartCheck, il noleggio RentSmart permette ai professionisti e alle imprese clienti di Computer Discount di rinnovare o potenziare la propria infrastruttura It.

Con questa formula si possono ottenere, in pochi minuti e senza iter burocratici, i prodotti necessari al proprio business, preservando la liquidità aziendale, ottimizzando gli aspetti fiscali e restando immuni dalla svalutazione tecnologica.

RentSmart garantisce, inoltre, un canone di noleggio estremamente competitivo, deducibilità fiscale fino al 100%, estensione della garanzia Vip Class e assicurazione inclusa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore