Computer Gross apre a Verona uno spazio dedicato alla digital signage Samsung

News
0 0 Non ci sono commenti

L’area che Computer Gross inaugurerà il 28 settembre 2016, Samsung Smart Signage Area, è uno spazio ma anche un investimento dedicato ai rivenditori di tutto il triveneto che potranno usufruire di un nuovo punto di riferimento territoriale specializzato, destinato all’education, alla formazione e alle Demo Live

Un’area dedicata, uno spazio dedicato ai rivenditori per essere aggiornati e toccare con mano le novità relative al mondo della digital signage targato Samsung. La novità ha sede a Verona, sarà inaugurata il 28 settembre prossimo e l’autore di tutto questo è Computer Gross. L’area, Samsung Smart Signage Area, è uno spazio ma anche un investimento dedicato ai rivenditori di tutto il triveneto che potranno usufruire di un nuovo punto di riferimento territoriale altamente specializzato, destinato all’education, alla formazione e alle Demo Live. “Questa iniziativa oltre a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di Computer Gross verso un mercato di riferimento, il Digital Signage, in forte ascesa proprio nell’ultimo periodo, nell’ottica di proporre ai nostri partner un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità”, afferma Gianluca Guasti, Marketing Director Computer Gross Italia.

Computer Gross, Samsung

Le soluzioni di Digital Signage Samsung permettono a proprietari e manager delle aziende di raggiungere con precisione il proprio target e rafforzare l’immagine del proprio brand: per queste ragioni il mercato del Digital Signage è cresciuto rapidamente nel corso degli ultimi anni. Il pieno controllo esercitato da Samsung su tutti i processi legati alla realizzazione di una soluzione Samsung Smart Signage si traduce in prestazioni, affidabilità e in flussi efficacemente ottimizzati per qualsiasi prodotto.

“Abbiamo accolto con entusiasmo questa importante iniziativa” – prosegue Guasti – “che ci vedrà protagonisti anche in altre zone d’Italia. Rappresenta un gradito attestato di stima e fiducia da parte di Samsung nei confronti di Computer Gross e certifica l’effettivo raggiungimento di uno dei nostri maggiori obiettivi, riuscire a trasferire valore e attenzione verso tutte le soluzioni. Il nuovo spazio, oltre a diventare un punto di riferimento per il canale dei rivenditori, permetterà loro di intraprendere un percorso completo verso l’acquisizione di competenze specifiche.”Samsung Digital Signage (1)

Samsung aprì le porte alle soluzioni di Smart signage durante la scorsa edizione di Ifa, dove alzò il sipario proprio sulle soluzioni per la comunicazione nei mercati verticali. Il portafoglio del vendor coreano aveva anticipato le tendenze del negozio futuro con la proposta di una nuova gamma di schermi per il digital signage sviluppati per il segmento retail in modo da avvantaggiare venditore e cliente, per esempio con tecnologie in grado di rilevare i movimenti dei clienti dalle aree del negozio al ‘camerino virtuale’, per proporre contenuti personalizzati in base al target su specchi virtuali e segnalazioni nelle varie fasi di acquisto, per la proposta continua di un catalogo interattivo che include per esempio accessori complementari.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore