Computer Gross apre il primo cash & carry a Firenze

News
Computer Gross, C&C, Firenze

Computer Gross ha inaugurato a Sesto Fiorentino il suo primo Cash & Carry. Questo nuovo percorso continuerà con l’apertura di altri Cash & Carry nelle principali città Italiane, consentirà a Computer Gross di avvicinarsi ai rivenditori, di raccogliere suggerimenti e di consolidare e instaurare nuovi rapporti

Computer Gross ha inaugurato a Sesto Fiorentino il suo primo Cash & Carry. Il distributore ha in serbo l’apertura di nuovi punti vendita in altre città italiane.

Computer Gross, C&C, Firenze
Inaugurazione, Computer Gross, C&C, Firenze

Sarà il luogo ideale dove i rivenditori potranno trovare informazioni e disponibilità su prodotti leader del settore informatico e ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato attraverso una consulenza specializzata ed una formazione costante garantita da personale esperto e competente.

Il nuovo punto vendita permetterà al distributore a valore italiano di trasferire in modo più capillare i punti di forza che lo contraddistinguono.

Questo nuovo percorso, che continuerà con l’apertura di altri Cash & Carry nelle principali città italiane, consentirà a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, di raccogliere suggerimenti e di consolidare e instaurare nuovi rapporti che vanno al di là delle tradizionali relazioni di business, il tutto con la professionalità e lo stile tipico di Computer Gross Italia.  Il distributore a valore aggiunto ha recentemente siglato accordi di distribuzione con società che accrescano l’offerta di distribuzione. Computer Gross, C&C, Firenze

I più recenti vendor sono Emc, Dell, Nimsoft, TP-Link e, proprio per quest’ultima Gianluca Guasti, Marketing Director di Computer Gross, dichiarava: L’accordo di distribuzione appena formalizzato con TP-Link conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai clienti un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità”, affermava Guasti.

“La nuova Partnership porterà reali opportunità di Business ai Rivenditori che lavorano abitualmente con la nostra struttura – aggiunge  Guasti – e che da sempre apprezzano i fattori su cui si basa la nostra strategia aziendale, ovvero innovazione, professionalità, valore e relazione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore