Computer Gross consolida la partnership con Symantec

News

Computer Gross Italia ha iniziato la distribuzione delle soluzioni di Enterprise Security, Encryption, Data LossPrevention, IT Compliance

Computer Gross e Symantec consolidano la loro partnership.

Dopo l’Enterprise Technical Academy, una due giorni di seminari tecnici dedicata al canale dei rivenditori. Gli esperti di Symantec hanno messo a disposizione dei rivenditori le loro competenze specifiche con approfondimenti teorici volti a migliorare la qualità dell’offerta e generare business con le tecnologie di Symantec.

La collaborazione tra Symantec e Computer Gross, è oggi più solida che mai. A partire dal mese di Aprile, Computer Gross Italia ha iniziato la distribuzione delle soluzioni di Enterprise Security, Encryption, Data LossPrevention, IT Compliance. I prodotti distribuiti da Computer Gross saranno in particolare: DLP, PGP, Network Access Control, Critical System Protection, Endpoint Encryption e Messaging Gateway”, ha dichiarato David Baldinotti, Business Unit Manager della divisione software JSoft di Computer Gross Italia.

Siamo molto soddisfatti di poter collaborare più intensamente nell’area dell’ Enterprise Security con un partner come Computer Gross che ha una consolidata presenza sul territorio ed un importante struttura per attività specialistica di valore a supporto del canale”, ha dichiarato Luca Brandi, Distribution & SB Sales Director di Symantec.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore