Computer Gross: Dieci anni di JSoft, dieci anni di Business Unit Software

News
1 49 Non ci sono commenti

Dieci anni fa JSoft entrò in Computer Gross Italia dando vita alla nuova Business Unit Software JSoft del distributore. A Milano l’evento celebrativo del compleanno. Ecco alcune foto

Dieci anni fa JSoft entrò in Computer Gross Italia dando vita alla nuova Business Unit Software JSoft. I vertici, le maestranze, gli addetti ai lavori, i vendor e i partner in genere hanno partecipato all’evento presso il Bou-Tek di Milano dove David Baldinotti, general manager JSoft – BU Software Computer Gross Italia ha fatto gli onori di casa assieme a Paolo Castellacci, presidente di Computer Gross Italia.

Tante sfide si sono susseguite in questo cammino e tante ancora. Computer Gross, attivo dal 1994, ha susseguito la sua attività abbracciando sia l’ambito a volume sia l’ambito a valore, tanto, secondo quanto risulta dal web,di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel 1994 a un fatturato di oltre 1 Miliardo di euro nel 2015.

Paolo Castellacci
Paolo Castellacci

Oltre alle attività di box-moving, Computer Gross fornisce al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 450 persone qualificate e certificate su prodotti e soluzioni

Dai 100 rivenditori iniziali, Computer Gross nel 2015 ha superato la soglia dei 9.500 clienti grazie anche al supporto dei responsabili commerciali di Area dislocati capillarmente sull’intero territorio nazionale. Computer Gross da circa un anno sta aprendo cash & carry sul territorio arrivando ad averne, da nord a sud, undici punti.

La Business Unit J.Soft è da sempre punto di riferimento nel mercato italiano per il software. Una scelta di specializzazione che in questi anni ha permesso di maturare una conoscenza ed una esperienza uniche nel settore.

La conoscenza del mercato del software e l’elevata efficienza commerciale e logistica, consentono di offrire ai Rivenditori di informatica numerosi servizi sempre più personalizzati e adeguati al singolo cliente.

Ecco qui alcuni momenti della serata.[Not a valid template]

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore