Computer Gross distribuisce Cloud4Wi

News

I rivenditori di Computer Gross potranno cogliere le opportunità di business legate all’utilizzo del guest WiFi come strumento per ingaggiare i clienti. Tutto questo, grazie all’accordo di distribuzione siglato con Cloud4Wi

I rivenditori di Computer Gross potranno cogliere le nuove opportunità di business legate all’utilizzo del guest WiFi come strumento per ingaggiare i clienti. Tutto questo, grazie all’accordo di distribuzione siglato tra la società con sede a Empoli e Cloud4Wi, realtà attiva nell’industria delle soluzioni per il guest WiFi. Cloud4Wi offre Volare. Con Volare, le aziende possono analizzare il comportamento dei clienti all’interno delle proprie location e offrire una migliore customer experience, utilizzando il guest WiFi.

Volare è una soluzione developer-ready e cloud-based distribuita attraverso una rete di partner e connette più di 65 milioni di utenti mobile in circa 15mila location e in più di 80 Paesi. Tra i clienti della società ci sono Armani, Autostrade, Burger King, Bulgari, Digit Roma, Ermenegildo Zegna, Gruppo FS Italiane, Gruppo Prada, Illy, Marozzi, My Chef, e Sisal. Cloud4Wi presenta soluzioni innovative per il guest WiFi, grazie alle quali le aziende, non solo saranno in grado di offrire una connessione ad Internet facile da utilizzare, ma potranno raccogliere informazioni utili sui propri clienti e sul loro comportamento all’interno delle proprie location.

Computer Gross: la sede di Milano
Computer Gross: la sede di Milano

Cloud4Wi propone un esclusivo programma di partnership, il Partner Program Volare che, oltre ad avere una struttura flessibile con diversi livelli progettati per soddisfare le specifiche esigenze dei rivenditori, ha l’obiettivo di fornire loro gli strumenti necessari ad aumentare il business legato al guest WiFi.

“Siamo entusiasti dell’accordo raggiunto con Cloud4Wi,” ha affermato Federico Grassi, GM Computer Nessos. “Con Volare nel nostro portafogli siamo andati ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, nell’ottica di proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti sempre più competitivi e riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità.”

Andrea Calcagno, CEO di Cloud4Wi
Andrea Calcagno, CEO di Cloud4Wi

L’accordo di distribuzione siglato con Computer Gross è un’importante pietra miliare nel nostro processo di crescita,” ha detto Andrea Calcagno, ceo e Co-Founder di Cloud4Wi.La nostra innovativa soluzione, combinata con l’esperienza di Computer Gross, permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato italiano, aprendo le porte alle nuove opportunità di ricavi offerte dal guest WiFi.”

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore