Computer Gross distribuisce Panda Security

News
David Baldinotti
0 0 Non ci sono commenti

Questo nuovo accordo rafforza la comune strategia di canale e testimonia l’interesse di Computer Gross e di Panda Security verso il mercato di riferimento, quello della sicurezza

Computer Gross e la sicurezza, un connubio che porta il distributore di soluzioni Ict a siglare un accordo di distribuzione con Panda Security. Una decisione che arriva anche a seguito del recente percorso di riposizionamento e consolidamento del vendor sul canale. Questo nuovo accordo rafforza la comune strategia di canale e testimonia l’interesse delle due società verso questo mercato di riferimento.

Gianluca Busco Arré, Panda Security
Gianluca Busco Arré

Panda Security è stata una delle prime aziende a sfruttare la potenza del cloud computing con la sua tecnologia Collective Intelligence. La sicurezza informatica occupa un ruolo importante nella società moderna e risulta quindi necessario per ogni azienda salvaguardarsi e scegliere il sistema di protezione più adeguato. Il modello di sicurezza che propone Panda garantisce a tutti gli utenti una protezione efficace contro tutte le minacce con un impatto minimo sulle prestazioni del sistema.

David Baldinotti
David Baldinotti

“La nuova partnership formalizzata con Panda Security – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Softconferma una strategia di ampliamento della nostra offerta, nell’ottica di proporre ai clienti prodotti e soluzioni riconosciuti per la loro qualità, attraverso una politica commerciale chiara ed efficace rivolta al canale”.

“L’accordo con Computer Gross – aggiunge Gianluca Busco Arre’, Country Manager Panda Security Italia ci permette di riportare il canale in primo piano, differenziandoci dai nostri competitor, attraverso soluzioni efficaci e tecnologie cloud innovative. Grazie a questa importante partnership, Panda Security consolida inoltre la sua strategia commerciale di maggiore presenza sul territorio nazionale e nei diversi segmenti di mercato.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore