Computer Gross distributore delel soluzioni visual di Nec

News

Attraverso la business unit J.Open, Computer Gross diventa distributore del catalogo Nec dedicato alle soluzioni visual

Computer Gross Italia distribuisce le soluzioni visual del catalogo Nec attraverso la propria business unit J.Open. 

L’accordo, siglato tra Computer Gross Italia e Nec Display Solutions, si basa su obiettivi congiunti, ossia di generare nuove opportunità per gli operatori Ict verso settori a valore aggiunto.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Nec, conferma sia la strategia di ampliamento dell’offering di prodotti di qualità per i nostri rivenditori, sia la valorizzazione del nostro know-how”, afferma Daniele Pagni, Division Manager Computer Gross. “La distribuzione comprenderà la linea Desktop display, Medical display, Spectra View, Public Display completata dalla linea dei videoproiettori. Sia la tipologia di prodotto, sia l’approccio al canale da parte del produttore giapponese, hanno una forte vocazione professionale in linea con la nostra natura di distributore a valore aggiunto. Attraverso l’unione delle nostre competenze consolidate sul territorio con quelle di Nec, ci aspettiamo il raggiungimento di traguardi ambiziosi e di significativi successi“, conclude Pagni di Computer Gross.

“Una gamma sempre più spinta su linee/canali verticali che vanno dalle soluzioni Desktop display per il mondo finance, engineering, CAD/CAM e medicale a soluzioni Public Display per ambiti digital e retail signage, passando attraverso una gamma di proiettori ideati appositamente per ambiti corporate/enterprise, ci ha portato ad identificare in Computer Gross un partner distributivo ideale per sviluppare ulteriormente le opportunità generate dal canale professionale” afferma Antonio Zulianello, General Manager di Nec Display Solutions.  “Gli obiettivi della collaborazione intrapresa sono quelli di cooperare per identificare e sviluppare un circuito di reseller professionali con la volontà di sfruttare le opportunità di questi canali verticali, che di fatto sono le uniche aree di crescita nel panorama generale dei display” conclude Zulianello.

Guarda e leggi anche il TEST: NEC MultiSync PA301W

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore