Computer Gross distributore dell’anno, per Cisco, anche nell’area mediterranea

News

Computer Gross, Distributor Partner Cisco per l’Italia, attraverso la sua Business Unit Computer Nessos dedicata al mercato Networking, ha allargato i propri orizzonti geografici

Computer Gross, Distributor Partner Cisco per l’Italia, attraverso la sua Business Unit Computer Nessos dedicata al mercato Networking, ha allargato i propri orizzonti ricevendo per la prima volta il premio come distributore dell’anno nell’area Mediterranea (Med) che comprende Italia, Spagna, Grecia, Francia e Israele.

Il premio consegnato durante il Cisco Partner Summit, che si è tenuto a New Orleans, è una testimonianza tangibile della Partnership vincente “Made in Italy” tra Cisco e Computer Gross Italia. “Siamo lieti di premiare come “Distribution Partner of the Year”, per l’area Med, Computer Gross, nostro partner consolidato; questo riconoscimento gli è stato conferito grazie all’approccio proattivo alle vendite e per l’impegno continuo e costante verso i nuovi reseller in tutto il ciclo di vita del progetto tecnologico” afferma Eric Moyal, Direttore Canali di Vendita Indiretta di Cisco Italia.Computer Gross ha fornito supporto ai reseller Cisco nello sviluppo di un approccio architetturale, competenza essenziale per i partner che ci supportano nella vendita dei nostri prodotti e servizi”.

Questo premio è importante per Computer Gross, soprattutto perché rappresenta il riconoscimento a livello MED di un modello di business “Made in Italy”. Insieme a Cisco abbiamo studiato e realizzato un modello di Business che garantisce supporto commerciale, tecnico, finanziario e, visti i risultati, può essere replicato anche in altri paesi. Pensare che questa strategia di canale innovativa e vincente sia partita proprio dall’Italia ci rende davvero orgogliosi.” Afferma Federico Grassi General Manager di Computer Nessos e Collabora entrambe strutture che rappresentano il Brand Cisco all’interno di Computer Gross.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore