Computer Gross e Ascom: l’unione fa la forza sulla strategia di canale

News

La vision di Ascom punta a colmare le lacune delle informazioni digitali, andando a facilitare l’adozione delle migliori soluzioni possibili, in qualsiasi momento e luogo. Computer Gross implementa la sua offerta

Computer Gross ha siglato una partnership volta al rafforzamento della strategia di canale con  Ascom, azienda attiva nelle soluzioni incentrate sull’Ict in ambito sanitario e sui flussi di lavoro in mobilità. Ascom è un fornitore internazionale specializzato principalmente nelle soluzioni per la comunicazione sanitaria, ma che opera con successo anche in altri ambiti. La vision di Ascom punta a colmare le lacune delle informazioni digitali, andando a facilitare l’adozione delle migliori soluzioni possibili, in qualsiasi momento e luogo.

Cash & carry Computer Gross Genova

L’accordo di distribuzione formalizzato con Ascom si inserisce nella strategia di sviluppo di Computer Gross e va ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, consentendo di anticipare i tempi e le necessità dei rivenditori attraverso la promozione sul canale di soluzioni innovative“, afferma Federico Grassi, GM Computer Gross Nessos.

“La partnership con Computer Gross” spiega Umberto Valente, Sales & Marketing Manager di Ascom “è frutto della nostra nuova strategia di offrire Solutions nei segmenti di mercato di riferimento. Sono convinto che una strategia vincente si basa su una costruttiva sinergia con Partners e Vendors focalizzati, come noi, nella vendita di progetti d’integrazione alle architetture esistenti con l’obiettivo di migliorare i workflow dei rivenditori. Stiamo lavorando per realizzare un vero e proprio “ecosistema” per il settore Sanitario e questo accordo ci consentirà di essere più capillari sul mercato e ancora più credibili agli occhi delle strutture Sanitarie”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore