Computer Gross in accordo con Berg Phi per manutenere i consumabili di stampa

News

Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Berg Phi, grazie al quale potrà offrire ai Partner il servizio zerozerotoner per la manutenzione dei consumabili di stampa nelle aziende

Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Berg Phi, grazie al quale potrà offrire ai Partner il servizio zerozerotoner per la manutenzione dei consumabili di stampa nelle aziende. Il servizio può essere configurato in base alle differenti esigenze e permette di fornire all’intero
canale dei rivenditori un insieme di servizi da portare sul mercato, alle imprese ecc. perfettamente integrati ed espressamente progettati per tutti i consumabili (toner, cartucce, nastri, tamburi, ecc..) al fine di ottimizzare le rispettive attività di stampa, di rispettare l’ambiente e di scaricare ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.

Grazie al servizio zerozerotoner i consumabili esauriti sono raccolti sull’intero territorio nazionale e poi sono fatti confluire nell’impianto di triturazione e recycling a “zero-impatto-ambientale” brevettato da Berg Phi, che ha ricevuto la validazione da ASSO.IT, l’Associazione Italiana di tutti i produttori mondiali di consumabili.

Computer Gross sede Milano

La partnership con Computer Gross rappresenta un tassello fondamentale per il completamento della nostra strategia di canale che si fonda sull’erogazione del massimo livello di servizio ad Imprese, Enti Pubblici e Studi Professionali attraverso un network di Rivenditori a valore” – ha dichiarato Bruno Grisoni, amministratore di Berg Phi. “Sono certo che insieme riusciremo a mettere a frutto l’esperienza accumulata da zerozerotoner in questi 10 anni di attività, raggiungendo nuove aree di mercato e contribuendo al miglioramento dell’ambiente”.

In un momento molto critico per quanto riguarda l’inquinamento ambientale” – ci tiene a precisare Marco Sangiorgi, Business Unit Manager JOpen Computer Gross – “la sensibilità ecologica dei consumatori è cresciuta, pertanto esistono adesso dei green customer, che ritengono fondamentali le variabili ambientali nella scelta dei propri acquisti. Anche per questo motivo siamo convinti che l’accordo appena formalizzato con Berg Phi per la distribuzione del servizio, oltre a confermare una strategia di ampliamento della nostra offerta nel segmento Printing, nell’ottica di proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti sempre più competitivi e riconosciuti, rappresenti un passo molto importante e un’ottima occasione per i rivenditori.

Berg Phi è realtà specializzata nella micro-raccolta e nella gestione di rifiuti professionali. Il proprio impianto di recupero di materie prime-seconde dedicato ai consumabili di stampa è installato a Origgio (Varese); frutto di un brevetto italiano è l’unico impianto validato da ASSO.IT, l’associazione nazionale di tutti i produttori mondiali di periferiche e soluzioni di stampa.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore