Computer Gross inaugurerà un nuovo C&C a Padova

News
Padova, palazzo Ragione

A breve, l’8 febbraio 2018, il distributore Computer Gross Italia inaugurerà il quindicesimo Cash & Carry (C&C) nella città di Padova

Computer Gross si appresta a inaugurare un nuovo Cash & Carry, il 15esimo, a Padova. La nuova realtà aprirà i battenti l’8 Febbraio 2018 in Via Portogallo 11 nella città veneta.

La struttura ha uno spazio di circa 560 metri quadri, con all’interno oltre mille referenze. Come tutti gli altri avrà lo stesso design e sarà dotato di una sala corsi e di attrezzature specializzate, in quanto per Computer Gross resta di fondamentale importanza essere un punto di riferimento per i  rivenditori anche per quanto riguarda la formazione.

Sul nuovo cash & carry il distributore proporrà le stesse attività che già propone sugli altri. Saranno poi attuati eventi coi vendor, rilasciate certificazioni e giornate dedicate.

Inaugurazione Cash & Carry Computer Gross

“A gennaio 2015 abbiamo iniziato questo percorso a noi tutto nuovo e a poco più di un anno siamo a nove cash & carry aperti, un buon ritmo e passo perché per noi avere un cash & carry sul territorio è visto come punto di riferimento per i rivenditori dove trovare prodotti informatici, essere presidio territoriale, avere una competenza del personale, e poi è strategico perché Computer Gross ha attenzione al territorio. Queste filiali – spiegava qualche tempo fa Gianluca Guasti, marketing manager di Computer Gross – fanno la mappatura territoriale, e in un anno o poco più abbiamo aperto quasi un cash & carry al mese”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore