Computer Gross Italia è affidabile finanziariamente

News

Cribis Dun & Bradstreet ha conferito l’attestato di Rating 1 a Computer Gross Italia per affidabilità finanziaria basata sulla valutazione del rischio di credito

Computer Gross Italia ha ricevuto, per il terzo anno consecutivo, l’attestato di
Rating 1 da Cribis Dun & Bradstreet. Questo attestato rappresenta il massimo riconoscimento di affidabilità finanziaria attribuito alle aziende sulla base della valutazione del rischio di credito.

Il Failure Score Cribis Dun & Bradstreet, espresso da un punteggio decrescente da 100 a 1, costituisce un indicatore sintetico di affidabilità (o grado di rischio) attribuito ad ogni azienda presente nell’ecosistema di Cribis D&B. e segnala il livello di rischio di fallimento di un’impresa nei successivi 12 mesi.

L’importante riconoscimento di rating 1 Cribis D&B è stato rinnovato a Computer Gross Italia dopo un’accurata analisi della situazione dell’azienda, tenendo conto di parametri quali: età dell’impresa, settore industriale, management aziendale, numero di dipendenti, andamento del fatturato, debiti e consistenza finanziaria, comportamento nei pagamenti.

Siamo soddisfatti di aver ricevuto l’attestato di rating 1 da Cribis Dun & Bradstreet perché conferma gli sforzi nel mantenere una precisa politica finanziaria proponendoci come distributore a valore aggiunto in un settore in continuo cambiamento come quello dell’Ict dove il supporto finanziario al canale è sempre piu’ determinante”, ha commentato Paolo Castellacci presidente di Computer Gross Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore