Computer Gross Italia è distributore di Buffalo

News

Attraverso la Business Unit J.Open, Computer Gross Italia distribuirà le varie soluzioni di archiviazione dati, a partire dai prodotti storage portatili fino ai prodotti Nas di Buffalo

Computer Gross Italia commercializzerà i prodotti a marchio Buffalo attraverso la propria Business Unit J.Open.

L’obiettivo che si sono prefissate le due società è generare nuove opportunità di business per gli operatori Ict a valore aggiunto. “L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Buffalo Technology, conferma sia la strategia di ampliamento dell’offering di prodotti di qualità per i nostri rivenditori, sia la valorizzazione del nostro know-how“, afferma Daniele Pagni, Business Unit Manager J.Open. “La distribuzione comprenderà tutte le varie soluzioni di archiviazione dati, a partire dai prodotti storage portatili fino ai prodotti Nas per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese. Sia la tipologia di prodotto, sia l’approccio al canale da parte del produttore giapponese, hanno una forte vocazione per il canale Soho e Smb in linea con la nostra natura di distributore a valore aggiunto, che ci ha sempre contraddistinto nel panorama Ict italiano. Attraverso l’unione delle nostre competenze consolidate sul territorio con quelle di Buffalo Technology, ci aspettiamo il raggiungimento di traguardi ambiziosi e di significativi successi”, conclude Pagni.

Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con Computer Gross. Buffalo Technology guadagna così un nuovo importante partner nel canale della distribuzione B2B italiana”, ha affermato Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy di Buffalo. “Contiamo molto sulla loro solida professionalità e incisività nella commercializzazione proattiva delle nostre soluzioni Nas, nonché nella loro abilità nell’affrontare la crescente domanda del mercato italiano di  prodotti a marchio Buffalo. Il nostro obiettivo è quello di aumentare il numero di rivenditori in Italia e siamo certi che il supporto e l’esperienza di Computer Gross ci aiuteranno in questo compito”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore