Computer Gross porta in tour Windows Server 2012

News
shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

Si aprirà il 29 Ottobre c/o Microsoft a Peschiera Borromeo (Milano) Workshop gratuito su Windows Server 2012 e System Center 2012, per approfondire come ottimizzare al massimo il cloud e aggiungere nuove funzionalità al data center dei clienti

Computer Gross porta in tour Windows Server 2012. Un’abbinata che porterà in giro per l’Italia un workshop dedicato. Computer Gross, in qualità di unico Value Added Distributor Microsoft in Italia e in virtù del lancio di Windows Server 2012,  apre il Workshop gratuito su Windows Server 2012 e System Center 2012, per approfondire come ottimizzare al massimo il cloud e aggiungere nuove funzionalità al data center dei clienti.

Computer Gross si distingue per essere un distributore specializzato in Italia, il cui business è rappresentato al 100% nel settore Ict dove gioca un ruolo chiave il trasferimento di competenze e professionalità sul canale oltre al supporto logistico, finanziario e commerciale su tutti i prodotti distribuiti.

In questo contesto l’ impegno con Microsoft è duplice: da una parte quello di focalizzare il know how su aree di grandissima crescita come la Virtualizzazione, la Sicurezza e la Comunicazione Integrata, per offrire ai Partner di Canale momenti di formazione, supporto specialistico e confronto su questi temi di grande attualità, dall’altra quello di proporre un’offerta integrata.  Il Workshop,  è rivolto a figure tecnico-commerciali che possono beneficiare di una visione di strategia e scenari di nuovo business ed è organizzato in collaborazione con Microsoft, nelle seguenti città:

  • Milano 29 Ottobre  c/o Microsoft – Via Lombardia, 2/A1 – Peschiera Borromeo (MI)
  • Roma 6 Novembre c/o  Microsoft – Viale Avignone, 10 – Roma
  • Verona 20 Novembre c/o Interporto Quadrante Europa – Via Sommacampagna, 61 – Verona
  • Empoli 21 Novembre c/o Computer Gross Italia – Via del Pino, 1 – Empoli
  • Bologna 27 Novembre c/o  Savoia Hotel Regency – Via del Pilastro, 2 – Bologna

Prossimamente in arrivo anche a:

  • Ancona – 4 Dicembre

Per maggiori informazioni e per conoscere l’agenda visita il sito.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore