Computer Gross premiata da Cisco come distributore dell’anno

News

A San Diego, durante il partner summit, Computer Gross ha conseguito per la quinta volta il Cisco Distribution partner of the year

Computer Gross conquista  per la quinta volta il premio di  “Cisco Distribution partner of the year” per l’Italia. Un traguardo che sintetizza  il valore e il lavoro svolto dal distributore in questo mercato, attraverso le competenze e la professionalità della Business Unit dedicata. Il premio è stato consegnato in occasione del ‘Partner Summit’ a San Diego e rappresenta una testimonianza tangibile della Partnership vincente tra Cisco e Computer Gross Italia.

“Siamo lieti di premiare come “Distribution Partner of the Year” Computer Gross, nostro partner consolidato; questo riconoscimento è stato conferito in virtù dell’approccio proattivo alle vendite e per l’impegno continuo e costante verso i nuovi reseller ” afferma Eric Moyal, Direttore Canali di Vendita Indiretta di Cisco Italia. “Computer Gross ha, inoltre, fornito supporto ai reseller Cisco nello sviluppo di un approccio architetturale, competenza essenziale per i partner che ci supportano nella vendita dei nostri prodotti e servizi”.

“Abbiamo disegnato e realizzato insieme a Cisco una strategia che garantisce al Canale un supporto commerciale, tecnico, finanziario e Marketing di assoluta eccellenza”. Afferma Federico Grassi  General Manager di Computer Nessos “Questo premio  è  la conferma del valore della partnership con Cisco, che diventa nel tempo sempre più forte come la fiducia che il nostro canale ci rinnova di anno in anno. Una fiducia che vogliamo ripagare continuando  ad impegnarci costantemente per raggiungere, insieme ai nostri Partner, obiettivi sempre più importanti e ambiziosi.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore