Computer Gross raccoglie i frutti della partnership con Cisco

News
meeting, business meeting, accordi@shutterstock

Computer Gross e Cisco tirano le somme sui risultati raggiunti dalla loro partnership. Attraverso la business unit dedicata Computer Nessos, la società ha disegnato per Cisco una nuova strategia

Computer Gross ha disegnato supporto tecnico, comemrciale, finanziario e di marketing per il canale Cisco.

Attraverso la business unit dedicata Computer Nessos, la società ha disegnato per Cisco una nuova strategia. La partnership tra Computer Grosso e Cisco ha permesso nel tempo di  trasferire valore, non solo su tecnologie mature e consolidate, ma soprattutto su soluzioni innovative come quelle legate al mondo della Collaboration che hanno permesso di anticipare i trend di mercato e di cogliere insieme ai Partner le numerose opportunità che si presentano ogni giorno.
Per questo, il distributore ha ricevuto un riconoscimento mondiale come “CISCO WorldWide Collaboration Distributor of the Year”. vincitore, vittoria, premio, winner@shutterstock

Oltre al riconoscimento mondiale Computer Gross ha ricevuto da Cisco due ulteriori premi, conquistando per la sesta volta il premio di  “Distribution partner of the year” per l’Italia e per la prima volta quello come “Partner of the Year”. Quest’ultimo è assegnato al partner che si è distinto in assoluto per vision ed execution, collaborando in forte sinergia con la strategia di Cisco Italia.

I traguardi raggiunti sintetizzano tutto il valore e il lavoro svolto dal distributore in questo mercato, attraverso le competenze e la professionalità della Business Unit dedicata Computer Nessos. Il premio è stato consegnato durante l’evento mondiale ‘Cisco Partner Summit’ che si è tenuto a Boston.

“Abbiamo disegnato e realizzato insieme a Cisco Italia una strategia che garantisce al Canale un supporto commerciale, tecnico, finanziario e marketing di assoluta eccellenza”. Afferma Federico Grassi  – General Manager di Computer Nessos questo premio in particolare conferma le scelte ed i conseguenti risultati ottenuti nello sviluppo del canale con una logica innovativa studiata e realizzata per primi in Italia che prevede un processo scalabile di sviluppo delle competenze dei partner a 360 gradi, in strettissima “collaborazione” distributore –vendor”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore