Computer Gross si prende la distribuzione di Citrix

News

Siglato un accordo di distribuzione che prevede la vendita, da parte di Computer Gross Italia dell’intera gamma di soluzioni Citrix

Computer Gross Italia vende l’intera gamma di soluzioni Citrix. E’ stato siglato un accordo di distribuzione a questo proposito, fa sapere una nota congiunta della società.

Le soluzioni Citrix combinano tecnologie per la virtualizzazione, il networking e il cloud computing all’interno di un portafoglio completo di prodotti.

L’accordo con Computer Gross risponde alla crescente domanda del mercato per le soluzioni di virtualizzazione e si inserisce nella strategia di crescita di Citrix che punta a valorizzare le potenzialità del canale, da sempre modello vincente di business. 

La presenza capillare e le competenze degli specialisti Computer Gross saranno in grado di valorizzare al meglio le soluzioni Citrix e offrire al canale prodotti e soluzioni a forte valore aggiunto per cogliere tutte le nuove opportunità. 

Computer Gross è ben radicato nel territorio ed è focalizzato sui prodotti Microsoft con cui collaboriamo strategicamente per portare lo stato dell’arte della tecnologia di virtualizzazione desktop”, spiega Aldo Rimondo, Country Manager Citrix Italia.

“L’accordo con Citrix ha per Computer Gross Italia una rilevanza strategica – afferma David Baldinotti, Responsabile di J.Soft, BU dedicata al Software di Computer Grosssia in tema di sviluppo del business cavalcando il nuovo trend relativo alla virtualizzazione del desktop ma soprattutto sul tema della complementarietà delle soluzioni che un distributore a valore è in grado di offrire. Proprio in questa ottica il nostro obiettivo sarà quello di garantire il consueto supporto ai nostri partners attraverso il  trasferimento di competenze e la disponibilità di facilities per approfondimenti sulla tecnologia, oltre allo sviluppo di attività di Marketing attraverso le forti alleanze con Microsoft ed i principali vendor hardware

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore