Computer Gross vende Check Point alle Pmi

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Check Point e Computer Gross Italia. Il distributore venderà tutte le soluzioni rivolgendosi al mercat odelle piccole e medie imprese

Computer Gross Italia distribuirà la gamma completa di soluzioni Check Point, rivolgendosi in particolare al mercato delle piccole e medie imprese.

E’ questo il frutto di un accordo tra le due società. Check Point rafforza ulteriormente la propria posizione sul mercato. Le appliance Utm di Check Point (le linee UTM-1 Edge, UTM-1 e Safe@Office) offrono alle Pmi una sicurezza estensibile, conveniente e di facile utilizzo.

Computer Gross arricchisce questa offerta con la sua grande competenza e la presenza capillare sul mercato.

“La sicurezza è uno degli ambiti in cui le aziende investono ancora significativamente”, spiega Federico Grassi, General Manager di Computer Nessos, divisione Networking di Computer Gross Italia. “La nostra collaborazione si pone l’obiettivo di rispondere a una necessità che vediamo presente sul mercato, ovvero accedere a soluzioni di sicurezza all’avanguardia supportate dal giusto livello di servizio a 360 gradi che da sempre ci distingue sul mercato.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore