Computer Gross vende lo storage di NetApp

News

Tutta la linea dei sistemi storage di NetApp entra nel portafoglio di Computer Gross. L’obiettivo dare soluzioni di convergenza verso i datacenter e il cloud computing

La linea dei sistemi storage NetApp entra nel portafoglio di Gomputer Gross. Le due società hanno siglato un accordo di distribuzione che va a rafforzare l’attuale partnership. 

La nuova partnership commerciale con NetApp evidenzia l’impegno costante di Computer Gross – spiega Mauro Asti, NetApp Business Development Manager – Computer Gross Italia nel fornire al canale nuove soluzioni complete e integrate che rispondono ai nuovi trend ed evoluzioni di mercato come la convergenza verso i datacenter e il cloud computing. Questo accordo aggiungerà reali opportunità di business ai rivenditori che operano abitualmente con la nostra struttura – aggiunge Astie che da sempre apprezzano i fattori su cui si basa la nostra strategia aziendale, ovvero professionalità, relazione, innovazione, e valore”.

Sono tre i vantaggi più apprezzati dai clienti NetApp: livello di storage massimo dei dati con la minore spesa possibile; mantenimento dei dati su disco per periodi più lunghi; riduzione dei costi legati all’alimentazione, raffreddamento e spazio per i data center. “Siamo il vendor che cresce più velocemente sul mercato mondiale storage – ha commentato Salvatore Mari, channel manager di NetApp Italiae questo è funzione non solo della validità dei prodotti, ma anche delle strategie commerciali e di distribuzione che abbiamo scelto. La partnership con Computer Gross va proprio in questa direzione: offrire agli operatori sul territorio un punto di riferimento qualificato e competente, capace di affiancarli nella proposizione di soluzioni innovative che consentono alle aziende di migliorare l’efficienza e la flessibilità della struttura It”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore