Computerlinks distribuisce gateprotect

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

L’obiettivo dell’accordo con Computerlinks è quello di ampliare i segmenti di mercato per le soluzioni di next generation firewall di gateprotect in Italia, Austria, Grecia, Malta e Cipro e di generare nuove opportunità di cross-selling per il canale

Computerlinks distribuisce gateprotect, produttore di soluzioni di sicurezza It nel settore della protezione delle reti.

L’obiettivo dell’accordo con Computerlinks è quello di ampliare i segmenti di mercato per le soluzioni di next generation firewall di gateprotect in Italia, Austria, Grecia, Malta e Cipro e di generare nuove opportunità di cross-selling per il canale. Per l’Italia, Malta e Cipro Computerlinks è “master distributor”.

Federico Marini

Le soluzioni di sicurezza gateprotect raggruppano in un unico sistema funzioni di sicurezza e di rete all’avanguardia come Firewall, Bridging, VLAN, Single Sign-On, Traffic-Shaping, QoS, IPSec/SSL (X.509), IDS/IPS, Webfilter, Virusfilter, Realtime Spam Detection e Proxy HTTPs. Fondata nel 2001 ad Amburgo e con sedi in oltre 20 paesi del mondo, è presente in Italia dal 2005.

“Le tecnologie di gateprotect rispettano il nostro impegno nell’offrire sempre soluzioni innovative e all’avanguardia, che garantiscano la massima protezione, incrementino la produttività e salvaguardino gli investimenti,” spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia e Austria. “Il vendor ha presentato le efficaci funzionalità delle proprie soluzioni “next generation” durante la nostra University, il 12 ottobre scorso a Verona”.

gateprotect è tra i principali fornitori di firewall di nuova generazione estremamente intuitivi in cui la norma ISO 9241 in materia di progettazione di soluzioni end-to-end ergonomiche trova la sua massima espressione. Con l’innovativa e brevettata interfaccia di gestione eGUI (ergonomic Graphic User Interface) e il “Command Center”, gateprotect pone nuovi standard per la configurazione e la gestione dei firewall per provider di Managed Security Services (MSSP).

La tecnologia eGUI non solo è in grado di garantire un sensibile incremento della sicurezza aziendale, ma fornisce anche un contributo notevole per una manutenzione efficiente dei sistemi, con una significativa riduzione dei costi operativi.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore