Computerlinks distribuisce le soluzioni di protezione Libraesva

News
accordo@shutterstock

L’accordo prevede la distribuzione da parte di Computerlinks dei prodotti di Libraesva sull’intero territorio italiano, come protezione antispam e antimalware

Computerlinks ha siglato una nuova partnership con Libraesva, società italiana che opera nell’ambito delle soluzioni email content gateway con Esva – Email Security Virtual Appliance.

L’accordo prevede la distribuzione da parte di Computerlinks dei prodotti di Libraesva sull’intero territorio italiano, fornendo così ai partner nuove soluzioni di protezione antispam e antimalware in grado di soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Federico Marini
Federico Marini

Esva è l’email content gateway tutto italiano, ottimizzato per il cloud, che protegge da virus e spam la posta elettronica degli utenti aziendali. Il sistema viene fornito sotto forma di macchina virtuale, pronta per essere eseguita su qualsiasi sistema VMware vSphere, Microsoft Hyper-V o Citrix Xen Server.

Le efficaci tecnologie alla base delle soluzioni di Libraesva rispettano il nostro impegno nel garantire sempre prodotti innovativi, che garantiscano la massima protezione, salvaguardando l’esperienza utente e contenendo gli investimenti,” spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia. “I risultati garantiti dai prodotti di Libraesva nella salvaguardia dei sistemi aziendali e nell’eliminazione dello spam ci permetteranno di offrire ulteriore valore aggiunto ai partner e di sviluppare così nuove opportunità di business”.

“Siamo convinti che questa collaborazione potrà rivelarsi vincente per entrambe le aziende”, dichiara Paolo Frizzi, ceo e cto di Libraesva.Da un lato Computerlinks avrà a disposizione uno strumento in grado di offrire protezione ottimale da attacchi malware, spam, virus, trojan e phishing, dall’altro Libraesva potrà avvalersi di una partnership di valore per incrementare la diffusione della propria soluzione sul mercato italiano”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore