Computerlinks è distributore in esclusiva italiana di Swyx

News

Computerlinks diventa distributore in esclusiva e rappresentante ufficiale in Italia di Swyx. Federico Marini, ad di Computerlinks in Italia e Austria, auspica concentrazione su progetti legati all’Unified Communications

Computerlinks è distributore in esclusiva italiana di Swyx, azienda specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni per le Unified Communications.

Fondata nel 1999, Swyx ha sede centrale a Dortmund in Germania e propone soluzioni basate sui sistemi operativi Windows per l’ambito VoIp e per le Unified Communications, che si integrano perfettamente nell’ambiente software esistente nella quasi totalità delle aziende di ogni dimensione.

In particolare, SwyxWare mette a disposizione degli utenti tutte le funzioni di un impianto telefonico Ip e tutte le altre caratteristiche tipiche delle comunicazioni unificate, realizzando soluzioni a prova di futuro che possono sostituire l’impianto telefonico esistente o completarlo.

“Essere il distributore in esclusiva per l’Italia, oltre che unico rappresentante ufficiale di Swyx nel nostro paese, ci permetterà di concentrarci in maniera ancora più mirata sullo sviluppo delle opportunità per i nostri partner nel settore delle Unified Communications”, ha sottolineato Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia e Austria. Grazie alla loro flessibilità, le tecnologie Swyx consentono ai nostri partner di realizzare soluzioni complete che garantiscono elevate prestazioni a costi contenuti, in modo da poter avvicinare al VoIP un numero sempre maggiore di aziende anche di piccole dimensioni”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore