Computerlinks Italia distribuisce ReeVo

News
meeting, business meeting, accordi@shutterstock

Computerlinks Italia ha siglato un nuovo accordo con Salvix, cloud service provider con sede a Brugherio (MB), per la distribuzione di ReeVo

Computerlinks Italia ha siglato un nuovo accordo con Salvix, cloud service provider con sede a Brugherio (MB), per la distribuzione di ReeVo.

ReeVo è un sistema IaaS (Infrastructure as a Service) con desktop e server virtuali in outsourcing che integra o sostituisce i sistemi IT tradizionali; in pratica un vero e completo sistema di Cloud Computing. L’infrastruttura informatica è gestita centralmente nei ReeVo Cloud Center, tutti localizzati in Italia, nel rispetto delle normative in vigore sulla privacy, presso strutture all’avanguardia, studiate per poter offrire elevati standard di servizio e di sicurezza ( nell’ultimo anno, sono stati raggiunti i livelli di SLA pari al 99.99%), il collegamento con l’azienda avviene tramite un canale sicuro (VPN).

I dati non risiedono localmente, ma sono archiviati in sicurezza nei ReeVo Cloud Center; affidabilità e continuità sono i presupposti per poter lavorare ovunque, anche disconnessi dal cloud. Tutti i servizi sono attivabili con pochi click ed erogati in modalità pay-per-use.
Siamo soddisfatti della partnership siglata con Computerlinks, distributore a valore aggiunto che condivide il nostro spirito tecnologico all’avanguardia. La rete di vendita capillare presente su tutto il territorio e l’expertise consolidata ci consentiranno di sviluppare nuove iniziative e incrementare le implementazioni di ReeVo in Italia”, spiega Salvatore Giannetto, Presidente di Salvix.

“Crediamo molto nelle potenzialità del cloud computing e i servizi ReeVo ci permetteranno di ampliare il raggio di azione nei progetti cloud e di avviare nuove opportunità di business anche nel mercato delle Pmi, di assoluto interesse per noi,” spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia e Austria.L’elevata qualità dei servizi ReeVo e le competenze garantite dal suo team tecnico si coniugano con la nostra professionalità per supportare al meglio partner e clienti nell’utilizzo di nuove tecnologie”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore