Computerlinks rafforza l’offerta networking con Gigamon

News

Computerlinks e Gigamon hanno siglato un accordo di distribuzione. Computerlinks arricchisce l’offerta di soluzioni in ambito networking, sicurezza e virtualizzazione

Computerlinks ha siglato un accordo di distribuzione con Gigamon, società che si occupa di networking intelligente.

Grazie a questo accordo, operativo da aprile 2011, il distributore arricchisce la sua offerta di soluzioni in ambito networking, sicurezza e virtualizzazione, con prodotti per il monitoraggio della rete e con tecnologie di accesso sicuro ai dati.

Computerlinks supporterà Gigamon nello sviluppo di nuove opportunità di business nel mercato italiano grazie a un’approfondita analisi delle necessità delle aziende, per aiutarle a elaborare e attuare intelligenti strategie di accesso ai dati, con una vasta gamma di servizi a valore aggiunto, corsi di formazione tecnica e iniziative congiunte di marketing.

Fondata nel 2004, Gigamon è pioniere nelle tecnologie che permettono di accedere alla rete in modo sicuro e di ottenere la visibilità completa del traffico, rispondendo alle richieste in continua crescita di performance applicative, di gestione contemporanea di minacce e vulnerabilità di rete, riducendo i costi totali di proprietà.

“Il networking è un segmento in crescita e le aziende sono sempre alla ricerca della soluzione migliore al fine di monitorare a fondo le loro reti e minimizzare i rischi relativi alla sicurezza. Grazie alla nuova partnership con Gigamon, Computerlinks propone ai propri reseller soluzioni affidabili, arricchendo la loro offerta con prodotti innovativi nei settori networking e sicurezza”, commenta Filippo Latona, Direttore della Divisione Business Development di Computerlinks Italia. “Opereremo con impegno insieme a Gigamon per ricercare e sviluppare nuove attività al fine di aumentare la sua presenza in Italia”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore