Computerlinks sfida la pirateria con Doubletrace

News

Computerlinks distribuirà su tutto il territorio italiano, per conto di Peruzzo Multimedia Company, Doubletrace ePe, la suite software che assicura che il sistema It aziendale sia libero da contenuti illegali e indesiderati

Computerlinks sfida la pirateria e apre la porta ai prodotti di Doubletrace dedicati all’anti-pirateria e all’Information Security Management. Il distributore ha siglato un accordi di distribuzione con Peruzzo Multimedia Company.

In particolare, Computerlinks distribuirà su tutto il territorio italiano Doubletrace ePe, la suite software che assicura che il sistema It aziendale sia libero da contenuti illegali e indesiderati e supporta i clienti nella creazione di policy di sicurezza più rigide attraverso l’implementazione di una serie di regole interne relative all’utilizzo delle risorse It.

Doubletrace ePe assicura il rispetto delle normative in tema di copyright, rilevando la detenzione di materiali e file illegali protetti e bloccando la navigazione su siti non autorizzati, minimizzando il rischio che gli utenti svolgano attività non inerenti al business e garantendo così un utilizzo sempre appropriato della banda aziendale.

Domenico Fusco

L’accordo con Doubletrace ci permette di offrire ai nostri clienti una nuova gamma di soluzioni che risponde alle crescenti necessità aziendali di monitoraggio di contenuti e navigazione Internet e di rispetto del diritto d’autore”, spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia e Austria. “La possibilità di creare policy adeguate per il controllo dei contenuti, tema di grande attualità proprio in queste settimane, permette anche di ridurre il rischio di attacchi informatici, le violazioni di proprietà intellettuali e i cali di produttività”, spiega.

Computerlinks, un partner a valore aggiunto, ci consentirà di incrementare la presenza di Doubletrace in Italia, sviluppando nuove e interessanti opportunità di business”, commenta Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Peruzzo Multimedia Company.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore