Computerlinks si mette in portafoglio le soluzioni Huawei

News

Computerlinks e Huawei hanno siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni dedicate a networking, sicurezza, videoconferenza e telepresence

Computerlinks ha siglato un accordo con Huawei, azienda nel settore dell’Information e Communication Technology con un portafoglio completo di soluzioni Enterprise.

In base ai termini dell’intesa, Computerlinks distribuisce sul territorio italiano dal 1° novembre 2011 le soluzioni Huawei dedicate a networking, sicurezza, videoconferenza e telepresence.

Huawei sviluppa e produce un’ampia gamma di soluzioni innovative per aziende di qualunque dimensione e tipologia di business, è in continua crescita e i suoi dispositivi sono attualmente utilizzati da oltre 2 miliardi di utenti in tutto il mondo; sul fronte del networking, sono 4 milioni gli switch e 1 milione i router installati.

Grazie all’accordo con Huawei siamo in grado di completare ulteriormente il nostro portfolio con soluzioni di fascia alta che garantiscono prestazioni di elevato livello in ogni circostanza”, spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia e Austria. Il networking è uno dei settori tecnologici maggiormente in evoluzione, le soluzioni di classe enterprise di Huawei costituiscono un elemento fondamentale per permettere ai nostri clienti di realizzare progetti che possano rispondere anche alle esigenze più sofisticate”.

“Le elevate competenze e l’esperienza consolidata di Computerlinks ci consentiranno di fornire ulteriore valore aggiunto alle nostre soluzioni, oltre che di incrementare la presenza di Huawei in Italia,” aggiunge Marco Pasculli, Direttore Business Group Enterprise. “Siamo sicuri che questa partnership ci condurrà verso iniziative di successo con lo sviluppo di importanti progetti congiunti.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore