Computerlinks University, l’edizione 2012 è alle porte

News

Si terrà il 12 ottobre 2012 a Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR) l’edizione 2012 di Computerlinks University. Il distributore radunerà partner per spiegare novità e trend di mercato

Computerlinks University 2012 chiama a raccolta i partner, il 12 ottobre 2012, per spiegare le novità a portfolio.

Vendor e reseller saranno coinvolti nella cornice del Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR) per scoprire trend, evoluzione e strategie di mercato, novità di prodotto e necessità dei clienti. Computerlinks insieme ai vendor partner, ha pianificato una ricca agenda, composta da 36 sessioni formative, studiate per presentare le ultime novità legate alle soluzioni It a portfolio e garantire un utile confronto diretto tra partner e clienti.

Oltre alle sessioni formative previste nelle otto sale del centro congressi di Villa Quaranta, sarà allestita un’ampia area espositiva nella quale vendor e operatori potranno ricevere approfondimenti sulle gamme di soluzioni offerte.

Federico Marini

Tra i partner dell’evento vi sono, in qualità di Sponsor Platinum, Alvea Services, Check Point, HP Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; come Sponsor Gold vi sono Aruba Networks, F5, Riverbed, Safenet e, per la prima volta alla University, anche Endian e Huawei ; come Sponsor Silver Blue Coat, Citrix, GFI, Juniper Networks, Praim, Radware, Rsa, Stonesoft, Swyx e Tufin.

“Anche quest’anno, Computerlinks University riconferma la sua natura di appuntamento irrinunciabile per vivere un confronto diretto tra le parti, reseller e vendor, che possono analizzare e riflettere sulle esigenze in continua evoluzione del mercato e approfondire le occasioni e le opportunità di business,” spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia e Austria. “L’edizione 2012 è la testimonianza della validità e dell’utilità di questo evento sia per i reseller, che sicuramente potranno trarre dalla loro partecipazione numerosi vantaggi significativi da questa giornata, sia per i vendor, che anche quest’anno sono presenti in un numero rilevante, nonostante le difficoltà del periodo.”
Per informazioni su luogo, orari e agenda di Computerlinks University, che come di consueto è gratuito, è possibile consultare il sito www.computerlinks.it dove è disponibile il form per la registrazione online all’evento.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore