Computerlinks University: semaforo verde il 15 ottobre

News

Si terrà a Cavaion Veronese (Vr) la settima edizione dell’evento dedicato ai vendor e ai partner. In mostra le novità di prodotto e le strategie distributive per il prossimo anno

E’ agli sgoccioli il fischio d’inizio di Computerlinks University, l’evento che riunisce i vendor di e-business ed e-security, giunto ormai alla sua settima edizione.

Sotto i riflettori ci saranno sia le novità di prodotto dei vendor sia le strategie di canale e gli scenari di mercato per definire la stretegia del prossimo anno.

L’appuntamento è fissato per il 15 ottobre presso l’Hotel Eurocongressi di Cavaion Veronese, a due passi dal Lago di Garda. Oltre alle 40 sessioni formative, che si svolgeranno nelle 8 sale del centro congressi, è previsto un ampio spazio espositivo dove i vendor saranno a disposizione per
approfondimenti sulla loro offerta e una “Tech Room” dedicata alle dimostrazioni pratiche.

In particolare sarà possibile incontrare i rappresentant  di sei nuovi vendor, che si aggiungono ai partner già sponsor lo scorso anno. La lista completa prevede, in qualità di sponsor Platinum, Blue Coat, Citrix, GFI, TippingPoint, Trend Micro; come sponsor Gold Aladdin, Check Point, F5, Juniper, RSA, Websense; e come sponsor Silver Avocent, Google, Infoblox, Kroll Ontrack, Praim, Proofpoint, Radware, Swyx e Tufin.

“La settima edizione di Computerlinks University si arricchisce con nuovi partner come Google, Infoblox, Kroll Ontrack, e ancora Praim, Proofpoint, Tufin, che si aggiungono ai nostri partner ‘storici’”, sottolinea Federico Marini, Amministratore Delegato di ComputerlinksLa giornata di lavoro prevede anche premi e incentive per i partecipanti, e si concluderà con il consueto ‘Scrigno dei Tesori’, che assegnerà preziosi omaggi messi a disposizione dai vendor”.

Per informazioni su luogo, orari e agenda di Computerlinks University, che è come di consueto gratuito, è possibile consultare il sito www.computerlinks.it dove è anche disponibile il form per la registrazione online all’evento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore