Computerlinks University, su il sipario

News

Giovedì 13 ottobre 2011, nei pressi di Verona, si terrà l’edizione 2011 di Computerlinks University, l’evento che riunisce i maggiori player del settore It

Scenari di mercato, trend e strategie di prodotto, 34 sessioni formative organizzate da 24 partner, per un evento come sempre molto proficuo per tutti i partecipanti: l’edizione 2011 di Computerlinks University, l’evento che riunisce i maggiori player del settore IT, si terrà giovedì 13 ottobre nella splendida cornice del Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR), a due passi dal Lago di Garda.

Qui Computerlinks, insieme ai vendor partner, presenterà agli operatori del canale le principali novità riguardanti le ultime soluzioni IT proposte. Oltre alle sessioni formative previste nelle otto sale del centro congressi di Villa Quaranta, sarà presente un’ampia area espositiva nella quale vendor e operatori potranno avere approfondimenti sulle diverse gamme di soluzioni offerte.
Tra i partner dell’evento vi sono, in qualità di Sponsor PLATINUM, Alvea, GFI, HP-Tipping Point, Juniper Networks, Sophos, Trend Micro; come Sponsor GOLD vi sono Astaro, Blue Coat, Check Point, F5, Gigamon, Riverbed, RSA e Safenet; come Sponsor SILVER Citrix, Doubletrace, Infoblox, Praim, Radware, Stonesoft, Swyx e Websense. Inoltre, saranno  presenti CTERA e Tufin in qualità di Exhibitor.

“La presenza di 24 vendor all’edizione 2011 di Computerlinks University costituisce la migliore testimonianza della validità di una formula che si è dimostrata vincente per tutti i partecipanti”, sottolinea Federico Marini, Amministratore Delegato Italia e Austria di Computerlinks. “Anno dopo anno, i dealer e i VAR che intervengono all’evento hanno la certezza di trarre vantaggio da un programma ricco e informale che permette di incontrare direttamente i vendor, conoscere da vicino i nuovi prodotti e valutare nuove opportunità di business attraverso l’incontro tra domanda e offerta”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore