Computerlinks vende Aruba Networks

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Computerlinks e la società specializzata in soluzioni wireless Lan e mobilità. L’accordo riguarda tutti i prodotti sviluppati per la creazione di reti mobili

Computerlinks vende l’intera gamma di prodotti Aruba Networks sviluppati per la creazione di reti mobili, scalabili e sicure. Si tratta di un nuovo accordo di distribuzione relativo alla società specializzata in soluzioni wireless Lan e di mobilità protette ad elevate prestazioni. L’offerta comprende anche soluzioni per network Wi-Fi, dispositivi per l’accesso remoto e di gestione di reti multi-vendor, tutti dotati di sistemi di sicurezza centralizzata e di rilevazione delle minacce.
La famiglia di soluzioni di Aruba Networks è progettata per aziende di ogni dimensione, strutture ospedaliere, università ed enti pubblici e privati. “L’accordo con Aruba Networks ci permette di arricchire la nostra offerta con soluzioni tecnologicamente innovative, per la creazione di infrastrutture wireless efficienti e protette”, afferma Federico Marini, amministratore delegato di Computerlinks. Santo De Stefano, country manager di Aruba Networks Italia, sostiene, invece, che grazie all’accordo con il distributore a valore aggiunto “avremo la possibilità di creare nuove occasioni di business in Italia e di incrementare così la nostra presenza nel mercato di riferimento”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore