Computerlinks vende in Italia le soluzioni Astaro

News

Siglato un accordo di distribuzione in base al quale Computerlinks distribuirà l’intera gamma Astaro Security Gateway

Computerlinks commercializza in Italia le soluzioni per la sicurezza di reti aziendali, endpoint ed email di Astaro, fornitore di soluzioni Utm in Europa.

Le due società hanno siglato un accordo di distribuzione in questo senso. In particolare, Computerlinks venderà l’intera gamma Astaro Security Gateway, la soluzione Utm che garantisce la protezione completa di reti e utenti, grazie all’offerta di apparati hardware, software o virtuali combinabili per rispondere alle esigenze di flessibilità di aziende di ogni dimensione.

L’offerta del distributore si arricchisce di soluzioni che permettono di creare un sistema personalizzato di protezione dalle minacce provenienti da Internet.
Attraverso la combinazione dei dispositivi hardware Security Gateway con le applicazioni e le soluzioni software e virtuali Network, Web e Mail Security proposte da Astaro, è possibile ottenere una protezione “su misura” che si adatti in modo dinamico e flessibile a ogni evoluzione, grazie alla possibilità di espanderne le funzionalità in qualsiasi momento.

“L’accordo con Astaro ci permette di ampliare il nostro portfolio di soluzioni di sicurezza con una gamma di apparati innovativi, scalabili, semplici da utilizzare e dalle elevate prestazioni, che garantiscono la massima protezione a tutti i livelli di operatività aziendale, dalle reti alle email, permettendo ai nostri clienti di offrire sistemi in grado di adattarsi alle necessità e ai cambiamenti interni”, spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia e Austria.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore