Computerlinks vende le Wan optimization di Riverbed

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Computerlinks e Riverbed Technology legato alla vendita delle soluzioni di Wan optimization in Italia, Grecia, Cipro e Malta

Computerlinks ha siglato un accordo con Riverbed Technology per la distribuzione della sua gamma di soluzioni di Wan optimization in Italia, Grecia, Cipro e Malta.

In base all’accordo, Computerlinks diventa distributore delle soluzioni di Riverbed Technology, facilitando il consolidamento e garantendo visibilità dell’intera rete aziendale e delle applicazioni, eliminando la necessità di aumentare la banda, lo storage o i server.

Infatti, accelerando le applicazioni e rimuovendo il traffico ridondante sulla Wan, Riverbed permette di avere prestazioni comparabili a quelle di una Lan, consentendo agli utenti di uffici distanti di accedere alle applicazioni come se fossero in sede. 

Grazie a questo nuovo accordo, la nostra offerta amplia il raggio di azione nell’ambito delle infrastrutture di rete, affiancando ai brand distribuiti relativi alla sicurezza anche le soluzioni di Wan optimization, sempre più importanti alla luce della crescita continua nelle quantità di dati scambiati nelle reti geografiche delle aziende”, sottolinea Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks. “Le tecnologie Riverbed consentiranno ai nostri partner di realizzare soluzioni sempre più complete e performanti per le reti aziendali, in modo da poter cogliere ulteriori opportunità sul mercato”, conclude.

“Le competenze nella distribuzione a valore aggiunto di Computerlinks, unitamente all’elevato livello dei rivenditori partner, supporteranno le attività di Riverbed in Italia e in Grecia”, dichiara Albert Zammar, Regional Sales Manager di Riverbed Technology.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore