Compuware rivoluziona il programma di canale

News

I partner supportano Compuware Vantage 11 integrando il valore di Vantage con la propria esperienza nello specifico campo applicativo. In generale nuovi corsi di formazione erogati in forma tradizionale e online

Compuware lancia il nuovo partner program. Numerosi partner supportano Compuware Vantage 11, la soluzione all’avanguardia per la gestione delle prestazioni applicative di Compuware che contribuisce alla riduzione dei costi risolvendo i problemi più velocemente e riducendo il rischio di una scarsa qualità dei servizi.

È la soluzione di gestione dei servizi ad adottare un approccio unificato mediante l’abbinamento di gestione dei servizi aziendali, monitoraggio dell’attività dell’utente finale e gestione delle prestazioni applicative.

I partner di Compuware integreranno il valore di Vantage con la propria esperienza nello specifico campo applicativo e con i servizi di consulenza. Il partner program di Compuware è focalizzato sui partner che offrono soluzioni complementari all’approccio Business Service Delivery di Compuware.

Il programma include offerte personalizzate per solution partner, technology partner, rivenditori a valore aggiunto (Var) e Oem. All’interno di questa infrastruttura sono presenti più livelli, che dipendono dal grado di attività per cui si impegna un partner.

I partner possono usufruire di corsi di formazione online e tradizionali, oltre a un esclusivo programma di mentoring per velocizzare l’acquisizione di competenze nell’ambito delle soluzioni Compuware. Il partner program include risorse e servizi, tra cui formazione sui prodotti, speciali incentivi, condivisione dei lead e attività di co-marketing, che consentono ai partner di far crescere il proprio business e soddisfare le esigenze dei clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore