Con Hp ServiceOne, margini e vendite dei partner in aumento

News

Hp ha esteso l’offerta dei servizi Always On Support grazie a un nuovo modello di partnering volto ad aumentare le opportunità di vendita e di service delivery

Hp ha esteso l’offerta dei servizi Always On Support grazie a un nuovo modello di partnering volto ad aumentare le opportunità di vendita e di service delivery.

Hp ServiceOne è una nuova specializzazione nell’ambito del programma Hp Preferred Partner, che consente ai partner di ampliare in modo significativo il proprio portafoglio di servizi tecnologici oppure di offrire servizi in co-branding.

Hp ha rinnovato  le modalità di reward e le opportunità di servizi di supporto nell’intero ciclo di vita, per incrementare le opportunità di revenue e ridurre i rischi del cliente.

Grazie al programma Hp ServiceONE i partner sono in grado di:
– Rispondere alle esigenze in costante cambiamento dei clienti e ampliare il loro mercato di riferimento attraverso la vendita e la distribuzione di un’ampia gamma di servizi tecnologici, contrattuali e professionali nonché di Hp Care Pack Services nell’ambito del portafoglio hardware di Hp.
–  Aumentare i margini di guadagno e ridurre i rischi attraverso le tecnologie di supporto automatizzato Hp, come Insight Remote Support.
– Aumentare le vendite collaborando con Hp per opportunità di vendita congiunte, tra cui closing sales, servizi di marketing e risoluzione di problemi tecnici. L’obiettivo di Hp è affiancare il team dei partner, offrendo loro le competenze tecnologiche e le capacità necessarie.
– Aumentare la redditività vendendo e distribuendo servizi Hp-branded a più alto margine di profitto.
– Aumentare la customer satisfaction e la fidelizzazione affiancando servizi di supporto alle soluzioni infrastrutturali e offrendo una costante e affidabile customer experience.

Hp ha inoltre razionalizzato il programma  relativo ai servizi per semplificare i contratti e i premi rivolti ai partner. Grazie all’offerta di due categorie – ServiceONE Specialist e ServiceONE Expert, il livello premier di partnership – i partner possono sviluppare il proprio business nell’ambito dei servizi attraverso sconti e strumenti di gestione  dedicati.

I servizi Hp aiutano le aziende e la Pubblica Amministrazione a creare la propria Instant-On Enterprise. In un mondo sempre connesso, un’organizzazione Instant-On Enterprise integra la tecnologia in tutto ciò che fa per rispondere istantaneamente a qualsiasi esigenza di clienti, dipendenti, partner e cittadini.

Il programma HP ServiceONE sarà disponibile a livello globale a partire da Novembre. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.hp.com/partners/emea/ServiceONE
Il principale appuntamento per i clienti di Hp, Hp Discover, avrà luogo a Vienna, Austria, dal 29 novembre al 01 dicembre.

L’evento  mostrerà alle aziende come possono iniziare il proprio percorso verso l’Instant-On Enterprise.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore