Con l’ok dell’Antitrust, InForYou è di Gruppo Teamsystem

News

Gruppo Teamsystem ha acquisito una partecipazione di maggioranza nel capitale di InForYou

Gruppo TeamSystem ha acquisito una partecipazione di maggioranza di InForYou, società di Castello di Godego (TV), specializzata nello sviluppo di sistemi software di gestione e di controllo accessi applicati al settore sportivo. Con il via libera dell’Antitrust, si conclude così un’operazione che era stata anticipata durante l’ultima convention della società a Riccione.

Con oltre 600 clienti su tutto il territorio nazionale, InForYou, grazie alla sua ampia offerta tecnologica, è leader di mercato e punto di riferimento per palestre, piscine, centri sportivi e tutte le aziende che operano nel settore dello sport e del benessere. 

L’operazione si colloca nell’ambito di un progetto strategico del Gruppo TeamSystem. Dopo Zeronove, Lince, Metodo, Nuovamacut, l’acquisizione di InForYou è la quinta operazione effettuata dalla società guidata da Federico Leproux nel corso degli ultimi anni.

Fondata nel 1997, InForYou si rivolge a tutte le aziende del settore sportivo e del benessere attraverso una suite completa di software, Gymnasium System. Inoltre, grazie all’accordo esclusivo siglato nel 2008 con Technogym,  la suite Gymnasium System è l’unico sistema in Italia compatibile con Wellness System di Technogym.

Advisor legale di Gruppo TeamSystem per l’operazione è lo studio americano Dewey & LeBoeuf (65 avvocati in Italia), nelle persone degli avvocati Cataldo G. Piccarreta e Eleonora Melato (aspetti contrattuali dell’acquisizione e corporate governance) e Avv. Marco Ferrari (profili antitrust).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore