Con Tech Data, Micro Focus è pronta ad affrontare il mondo It ibrido

News
meeting, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Micro Focus, grazie alla partnership con Tech Data Advanced Solutions, aiuta i clienti e i partner a cogliere le opportunità e le sfide del nuovo modello ibrido dell’enterprise IT, dal mainframe alle soluzioni mobili e cloud

La divisione specialistica Advanced Solutions di Tech Data è stata nominata partner di distribuzione ufficiale di Micro Focus in Europa. In particolare, grazie a questo accordo, l’intero portfolio di soluzioni Micro Focus è ora disponibile per i partner Tech Data di tutta Europa, tra cui l’Italia.

Dopo la fusione con la divisione software di Hewlett Packard Enterprise (HPE) avvenuta lo scorso agosto, Micro Focus ha iniziato a concentrarsi sulla realizzazione, vendita e assistenza di software finalizzato a risolvere i più complessi problemi tecnologici dei clienti e consentire loro di adottare soluzioni innovative in un mondo IT ibrido

Tech Data Italia, uno scorcio del magazzino rinnovato
Tech Data Italia, uno scorcio del magazzino rinnovato

Si stratta di una partnership molto importante per Advanced Solutions e per i nostri partner in quanto ci consente di rispondere alle sempre più pressanti richieste di soluzioni IT ibride da parte dei clienti. La fusione di Micro Focus e HPE Software ha creato una potente combinazione di soluzioni e talento. I nostri rapporti di lunga data con entrambe le aziende prima della fusione e la nostra conoscenza approfondita del loro software ci hanno messo nella posizione ideale per garantire ai partner una transizione fluida, assicurando loro di poter sfruttare al meglio l’alleanza tra questi due colossi del software“, ha dichiarato Steve Cant, direttore della divisione HPE Europa di Tech Data.

Ben Viollet, direttore della distribuzione Emea di Micro Focus, invece ha dichiarato: “La nostra mission è fornire un portafoglio best-in-class di soluzioni software scalabili di classe enterprise con funzioni di analisi dei dati integrate, e realizzare prodotti di alta qualità, mettendo i clienti al centro della nostra strategia di innovazione. Grazie alla nostra partnership con Tech Data Advanced Solutions, ci troviamo in una posizione privilegiata per aiutare clienti e partner a cogliere le opportunità e le sfide del nuovo modello ibrido dell’enterprise IT, dal mainframe alle soluzioni mobili e cloud. Siamo certi che la nostra collaborazione con Advanced Solutions ci permetterà di aiutare i nostri partner a promuovere una vera e propria trasformazione digitale delle infrastrutture dei loro clienti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore