ContactCentreTour, il 29 giugno

Mercato

Si avvarrà della sponsorizzazione di Dimension Data Italia, la tappa milanese
di ContactCentreTour, la prossima settimana a Milano presso il Centro Congressi
Le Stelline.

L’iniziativa, organizzata da Cmmc, intende promuovere un nuovo modello di
incontri dedicato a tutti i professionisti interessati all’innovazione dei
servizi di relazione con clienti, consumatori e cittadini.
In occasione di ContactCentreTour, Dimension Data Italia, sponsor per la
tappa milanese, metterà a disposizione la propria esperienza e competenza
nell’ambito dei Contact Centre e delle Customer Interactive Solutions
.
E’ previsto l’intervento di Roberto Fasiani, CIS LoB manager Dimension Data
Italia, dal titolo ?Come analizzare e impiegare le best practice di confronto?
per spiegare come utilizzare al meglio i dati e le informazioni di uno strumento
come il Global Contact Centre Benchmarking per migliorare le prestazioni di un
contact center.
In concomitanza dell’evento, Dimension Data e Cmmc daranno il via all’indagine
per la realizzazione del Benchmarking ? Italia 2007, annunciato lo scorso
febbraio. L’iniziativa si pone l’obiettivo di offrire una panoramica dettagliata
della situazione italiana relativa ai call center.
Per iscriversi alla giornata del 29 giugno 2006 bisogna compilare il
modulo disponibile all’indirizzo:
http://www.club-cmmc.it/ccday/Tour2006_Milano.htm. La partecipazione è
gratuita.